AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI MURO LUCANO ED OPERATORI SCOLASTICI
Gentili genitori ed operatori scolastici del comune di Muro Lucano, nell’augurarvi un sereno e proficuo anno scolastico, volevo comunicarvi tutta la mia vicinanza in un momento difficile, quale quello che state e stiamo vivendo in seguito al dissesto finanziario.
Vorrei comunque rassicurarvi sul fatto che sia la scrivente con tutto il personale della scuola, sia il Commissario Prefettizio, sia l’Amministrazione comunale tutta, sia il Consiglio di Istituto, secondo le competenze di ciascuno, si stanno impegnando per garantire un avvio regolare, seppur con qualche difficoltà, dell’anno scolastico.
Si comunica, inoltre, causa lavori di ampliamento dell’edificio scolastico, che per gli alunni, i genitori, i docenti e il personale ATA, l’ingresso al plesso centrale A.Negri/G.Pascoli è sito in via Raia dei Monaci. I bambini della scuola secondaria entreranno dal portone più grande, mentre i bambini della scuola primaria dal portone più piccolo ( il primo che si incontra entrando dal cancello).
Per la prima settimana (11-16 settembre 2017) gli orari per il plesso centrale A.Negri/G.Pascoli saranno i seguenti:
8,30-13,30 (lunedì-sabato) –Scuola secondaria
9,00-13,00 (lunedì-sabato) – Scuola primaria
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rosaria Papalino